Le dimensioni contenute dell’azienda consentono di attuare una politica di ricerca di un prodotto altamente qualitativo. L’obiettivo è il miglioramento delle caratteristiche organolettiche attraverso un mix di strumenti tradizionali e di tecnologie avanzate capaci di garantire il massimo nel rispetto della tipicità del prodotto.
Dentro ogni bottiglia si trova tutta la caparbia passione della nostra famiglia e tutta la volontà di produrre vini che parlino di noi, che ci raccontino in silenzio, tramite i sensi.
In cantina accompagniamo le uve nel percorso dalla terra alla tavola senza mai forzarle, preservandone a ogni passaggio la carica aromatica sviluppata nella maturazione. L’uso dei torchi in legno e di pompe manuali per i travasi rendono ancora più speciali le trasformazioni e magica l’atmosfera. Il tutto per un risultato che siamo convinti sia di valore e gradimento per chi di vino è amante vero.
Per noi è importante effettuare vinificazioni in piccole quantità, per capire le differenze di anno in anno e poter tracciare la miglior via da seguire, grazie ad una perfetta visione delle influenze del microclima e delle diversi fasi.
Abbiamo colto le linee di questa terra, i suoi colori, il suo passato. Abbiamo concepito una filosofia che ne racchiudesse l’anima, l’essenza. Tutto questo umilmente, stagione dopo stagione, semplicemente in ogni gesto, in ogni bottiglia.